Filler dermali

Con l'avanzare dell'età, la pelle del viso perde l'elasticità, collagene, si riduce il grasso sottocutaneo, diminuisce significativamente la quantità di acido ialuronico  e di conseguenza la pelle del viso perde volume, umidità, resistenza e quindi appaiono le rughe. Quindi il rallentamento e la compensazione della perdita del volume della pelle sono considerati fattori chiave nella prevenzione della vulnerabilità e della sensibilità della pelle.

L'acido ialuronico è una sostanza  prodotta dal nostro organismo.

Nel processo di invecchiamento e' responsabile per l'elasticita' della pelle e svolge  anche una funzione  di supporto. Aiuta a preservare il collagene, contribuisce ad aumentare l'umidita', l'elasticita' e la flessibilita' della pelle.

L'ingrediente principale dei Filler dermici che utulizziamo e' l'acido ialuronico, che e' estremamente popolare nel campo di cosmetici, grazie alla Sua capacita' di legare con l'acqua.

I filler dermici vengono utilizzati principalmente per il trattamento delle rughe cutanee,delle cicatrici infossate,o per l'aumento del volume delle labbra ,degli zigomi e delle guance. I filler dermici nfluenzano la rigenerazione e la creazione del nuovo collagene.

Il risultato e' visibile immediatamente, e inoltre due settimane dopo il trattamento, l'acido ialuronico si ridistribuisce efornendo il completo beneficio. La durata dei risultati varia da paziente a paziente, peró l'effetto del trattamento puó durare fino a12 mesi. Come effetto collaterale e' possibile una reazione allergica alle sostanze utilizzate,  ma queste reazioni sono estremamente rare.

Durante il trattamento, il dolore e' minimo e non c'e' bisogno d'anestesia, siccome le nuove generazioni dei Filler dermici contiengono la lidocaine che e’ un anestetico.

I vantaggi dei Filler dermici sono molti, la velocita' della procedura stessa, risultati immediati, semplice applicazione, la compatibilita' e la biodegradazione nella pelle, non mette in pericolo il naturale „look“ del viso e della mimica.

Richiedi un preventivo gratuito